rotate-mobile
Cronaca Norcia

Ricoverato in condizioni drammatiche dopo essere stato colpito con un pugno: si spengono le speranze per il 33enne

Non c'è stato nulla da fare per salvare la vita al giovane di Norcia. Quando è arrivato in ospedale era già in coma. Iniziato l'accertamento di morte cerebrale

Non c'è stato nulla da fare per il 33enne nursino arrivato alle 9 di questa mattina all’ospedale di Terni in condizioni disperate. Il ragazzo, Emanuele Tiberi, che lavorava in Inghilterra ed era tornato in Umbria per trascorrere il periodo estivo nella sua terra d’origine, è stato colpito da un pugno che un coetaneo - all’alba di questa mattina - gli ha sferrato. Il ragazzo a quel punto è caduto in terra, privo di sensi. Rapidamente soccorso dai sanitari del 118, è stato prima portato all’ospedale di Spoleto e poi trasferito al Santa Maria di Terni in stato di coma ed emorragia cerebrale. Come riporta una nota dell'ufficio stampa dell'ospedale, alle ore 17,34 è iniziato l'accertamento di morte cerebrale. 

Follia all'alba fuori da un locale: 33enne preso a pugni, è gravissimo. Aggressore arrestato

Una tragedia al quale gli inquirenti stanno cercando di andare a fondo. Intanto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Norcia, hanno arrestato l'aggressore, un coetaneo anche lui originario di Norcia e responsabile - secondo le indagini - della tragedia avvenuta intorno alle 5 di stamattina, domenica 29 luglio, fuori da un locale. Cristian Salvatori è stato trasportato al carcere di Spoleto con l'iniziale accusa di tentato omicidio. Un dramma senza senso, quello che si è consumato all'alba di una giornata d'estate di fine luglio. L'aggressione si sarebbe consumata per futili motivi, ma le indagini proseguono per far luce su questa drammatica vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato in condizioni drammatiche dopo essere stato colpito con un pugno: si spengono le speranze per il 33enne

PerugiaToday è in caricamento