rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Norcia

Fa finta di soffiarsi il naso e getta la droga, nell'auto anche le siringhe pronte per l'uso

Sono stati fermati dai carabinieri della Compagnioa di Norcia un 40enne e un 26enne che dovranno questo pomeriggio - 6 marzo - comparire davanti al Giudice

Erano impegnati in un posto di blocco nella località di Borgo Cerreto, comune di Norcia, quando hanno fermato due uomini, uno di 40 e l’altro di 26 anni. I carabinieri, effettuando i dovuti controlli, hanno scoperto che i due avevano precedenti per droga. Volendo vederci chiaro hanno quindi deciso di procedere con la perquisizione personale, chiamando anche la pattuglia della Radiomobile per analizzare attentamente anche l’utilitaria su cui viaggiavano.

Ma è proprio durante il controllo che il 40enne fingendo di soffiarsi il naso ha gettato a terra un fazzoletto di carta. I militari vedendolo lo hanno preso e scoperto che vi erano 2 involucri di cellophane contenenti rispettivamente: gr. 15 di eroina e gr. 5 cocaina, per un valore commerciale pari a 1.000 euro.

Secondo i carabinieri la droga è stata acquistata con molta probabilità a Perugia. Ma è sempre sull’auto che sono state ritrovate anche 5 siringhe monouso. Adesso i due, O.G. e P.M., queste le iniziali, arrestati ieri – 5 marzo - , in tarda serata, sono in attesa del rito direttissimo previsto per il primo pomeriggio di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa finta di soffiarsi il naso e getta la droga, nell'auto anche le siringhe pronte per l'uso

PerugiaToday è in caricamento