rotate-mobile
Cronaca

Nomine & Poltrone - Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, nominati 25 nuovi soci

Sono stati eletti dall’Assemblea nella seduta del 9 dicembre. Tutti i nomi

L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia nella seduta del 9 dicembre 2019 ha nominato 25 nuovi soci, di cui 11 rieletti al secondo mandato. Come previsto dallo Statuto la durata di un mandato è di 10 anni, rinnovabile per una sola volta.

Alla votazione si è arrivati dopo una accurata fase istruttoria che ha permesso di individuare profili in grado di dare un significativo contributo nei settori di intervento della Fondazione (Sociale, Sviluppo locale, Ricerca Scientifica, Arte e attività culturali, Istruzione, Salute e Ambiente)  

Con le nuove nomine il numero dei soci sale a 98 a fronte del limite massimo di 100 previsto sempre dallo Statuto. 

L’elezione dei nuovi soci è un segnale di apertura della Fondazione al territorio che contribuirà ad arricchire ulteriormente le esperienze e le conoscenze per un sempre miglior conseguimento delle finalità istituzionali.

Di seguito l’elenco dei nuovi soci.

Eletti per la prima volta 

Luciano Bacoccoli, Catia Ceccacci, Roberta Datteri, Benedetto Duranti, Aurelio Forcignanò, Zenaide Giulia Giunta Tremi, Giuliana Grego Bolli, Lucio Lupini, Francesco Federico Mancini, Elmo Mannarino, Luca Palazzetti, Roberto Pellicciari, Laura Sensini, Riccardo Stefanelli.

Rieletti per un secondo mandato

Massimo Angeli; Reginaldo Ansidei di Catrano, Gianni Bidini, Alessandro Campi, Francesco Cesaretti, Biagino Dell'Omo, Alfredo Gallina, Ettore Manganelli; Giorgio Mencaroni, Pasquale Parise, Nicoletta Spagnoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, nominati 25 nuovi soci

PerugiaToday è in caricamento