menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomina Cantone, Tesei: "Le sue competenze e professionalità contribuiranno al rispetto della legalità"

Anche la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, si congratula con la nomina di Raffaele Cantone a procuratore capo di Perugia

“Mi congratulo con Raffaele Cantone per la nomina a Procuratore capo di Perugia. Le sue competenze e la sua professionalità contribuiranno certamente ad assicurare il rispetto delle regole e della legalità”. È quanto ha sottolineato la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, a seguito della nomina del magistrato, ex presidente dell’Anac, Raffaele Cantone.

La presidente, in una nota, si dichiara “ben lieta, nel rispetto dei reciproci ruoli, di poter continuare un virtuoso rapporto tra i nostri uffici così come fin qui accaduto. A tal proposito colgo l’occasione, oltre che augurare buon lavoro a Cantone, con il quale spero di incontrarmi presto, di ringraziare nuovamente Fausto Cardella per il lavoro svolto e per l’ottima, se pur breve, collaborazione”. Anche la senatrice Nadia Ginetti (Italia Viva) si congratula per la nomina di Cantone a procuratore di Perugia: Durante il governo Renzi Cantone è stato fortemente voluto a capo dell'Anac, l'autorità nazionale anticorruzione, e siamo certi che svolgerà questo nuovo incarico con la serietà, l'impegno e la professionalità che l'hanno sempre contraddistinto. Questa sua nomina testimonia l'importanza raggiunta dalla procura di Perugia, chiamata ad occuparsi di inchieste sempre più impegnative e rilevanti"..

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento