rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Nocera Umbra, giovane ubriaco sferra testata da ko ad agente della municipale

Il ventenne, ubriaco, stava insultando i passanti che gli capitavano a tiro. La pattuglia è intervenuta per chiedere i documenti e calmarlo. Ma invece che dare la carta di identità è scattata una testata da ko tecnico

Stavolta le multe non centrano. E neanche ormai la poca simpatia per la divisa della polizia municipale. Il giovane - un folignate - che ha aggredito un vigile a Nocera Umbra era in preda all'alcol oltre che non essere mai stato uno stinco di santo già da sobrio secondo i precedenti. Ha sferrato una testata da ko quando la pattuglia è andato a calmarlo dopo che stava insultando chiunque gli passasse a tiro.

Al classico "favorisca i documenti" è scattata una testata in piena volto all'agente che è caduto a terra in pochi istanti. Il giovane ha provato anche a sferrare alcuni calci ma è intervenuto il collega del colpito che è riuscito a mettere le manette allo scalmanato. Il referto medico parla di sei giorni di prognosi dopo il ko alla prima ripresa. Il folignate è stato denunciato a piede libero dopo la consegna ai Carabinieri del comandante Iannicca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Umbra, giovane ubriaco sferra testata da ko ad agente della municipale

PerugiaToday è in caricamento