rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Nocera Umbra

Finisce sotto la motozappa, ancora un incidente nelle campagne umbre

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Septempedana a Nocera Umbra. Sul posto l'elisoccorso del 118

Ancora un incidente nelle campagne umbre. Ancora una persona rimasta incastrata sotto la motozzappa. Dopo l'infortuinio che si è verificato questa mattina a Castelnuovo di Assisi , un secondo episodio. Questa volta a Nocera Umbra, lungo la Septempedana.

Nocera Umbra, schiacciato dal trattore: è grave

Secondo quanto appurato, l'uomo è rimasto incastrato nella motozzappa, in particolare con la gamba destra. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, che hanno provveduto a liberare l'infortunato e ad assicurarlo alle cure del personale del 118, arrivato sul posto in elicottero per poi trasportarlo in ospedale. All'arrivo dei soccorsi, è intervenuta anche un'ambulanza della Croce bianca di Foligno, l'uomo era cosciente.

Aggiornamenti

Il ferito è stato trasportato d'urgenza al Santa Maria della Misericordia. E' arrivato in codice rosso al pronto soccorso e subito preso in consegna dai chirurghi che lo stanno sottoponendo a un intervento. Ha riportato traumi in diverse parti del corpo. 

Dal reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia, dove il paziente è ricoverato, arriva l'appello del direttore della struttura, Auro Caraffa: "Ecco le prove che la gente non sta a casa. Non intasate l’ospedale, non costrigete a mettere in moto la macchina dei soccorsi per comportamenti scorretti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce sotto la motozappa, ancora un incidente nelle campagne umbre

PerugiaToday è in caricamento