rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Finisce sotto la motozappa, ancora un incidente nelle campagne umbre

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Septempedana a Nocera Umbra. Sul posto l'elisoccorso del 118

Ancora un incidente nelle campagne umbre. Ancora una persona rimasta incastrata sotto la motozzappa. Dopo l'infortuinio che si è verificato questa mattina a Castelnuovo di Assisi , un secondo episodio. Questa volta a Nocera Umbra, lungo la Septempedana.

Nocera Umbra, schiacciato dal trattore: è grave

Secondo quanto appurato, l'uomo è rimasto incastrato nella motozzappa, in particolare con la gamba destra. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, che hanno provveduto a liberare l'infortunato e ad assicurarlo alle cure del personale del 118, arrivato sul posto in elicottero per poi trasportarlo in ospedale. All'arrivo dei soccorsi, è intervenuta anche un'ambulanza della Croce bianca di Foligno, l'uomo era cosciente.

Aggiornamenti

Il ferito è stato trasportato d'urgenza al Santa Maria della Misericordia. E' arrivato in codice rosso al pronto soccorso e subito preso in consegna dai chirurghi che lo stanno sottoponendo a un intervento. Ha riportato traumi in diverse parti del corpo. 

Dal reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia, dove il paziente è ricoverato, arriva l'appello del direttore della struttura, Auro Caraffa: "Ecco le prove che la gente non sta a casa. Non intasate l’ospedale, non costrigete a mettere in moto la macchina dei soccorsi per comportamenti scorretti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce sotto la motozappa, ancora un incidente nelle campagne umbre

PerugiaToday è in caricamento