menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strisce di cocaina, hashish e marijuana per la festa: individuati dai carabinieri

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato ed i quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia

Controlli a tappeto dei carabinieri di Nocera Umbra per il Palio dei Quartieri. I militari hanno segnalato alla Prefettura quattro persone, di cui un minorenne, quali assuntori di stupefacenti.

Il primo ad essere stato beccato in flagranza un minorenne, intento a fumarsi una canna. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di altro hashish.

Poco dopo i militari hanno colto in flagranza anche 3 trentenni, due residenti a Gualdo Tadino ed uno a Gubbio, mentre stavano consumando cocaina, sorpresi mentre stavano preparando le strisce, utilizzando come piano di appoggio lo schermo di un smartphone e per dividerla, come si vede nei film, uno di loro utilizzava una tessera sanitaria. Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.


Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato ed i quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento