menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collestrada, traffico bloccato e città in ginocchio: spazzaneve lungo le strade dell'Umbria

Neve e ghiaccio sulle strade dell'Umbria dopo l'ondata di maltempo di giovedì 5 gennaio. Ecco il punto della situazione stilato da Anas

Neve e ghiaccio sulle strade dell'Umbria dopo l'ondata di maltempo di giovedì 5 gennaio. Ecco il punto della situazione stilato da Anas: “In Umbria e nelle Marche le nevicate hanno interessato soprattutto le statali appenniniche in corrispondenza del confine regionale. Sulla strada statale 77 “della Val di Chienti” si segnala traffico rallentato in direzione Foligno in corrispondenza dello svincolo di Muccia. Mezzi spargisale e sgombraneve Anas sono in azione anche sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” tra Cerreto di Spoleto e Norcia, sulla SS3 “Flaminia” tra Valtopina e Fossato di Vico, sulle strade statali 318 “di Valfabbrica” e 76 “della Val d’Esino” tra Fossato di Vico e Fabriano”.



Altre 24 ore di freddo intenso su tutta l'Umbria, neve lungo l'Appennino: occhio alle strade gelate 
VIDEO Tanta neve nell'Appennino Umbro-Marchigiano: le immagini più belle di questa mattina 
VIDEO Bufera di neve lungo la Perugia-Ancona, traffico nel caos

Intanto, a Perugia, all'altezza di Collestrada, il traffico è completamente bloccato a causa del cantiere all'intersezione tra la E45 e la Centrale Umbra. Circolazione al palo anche nelle vie secondarie, a Ponte San Giovanni e lungo la E45. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento