rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Neonata intrappolata nell'auto: salvata dai vigili del fuoco

Episodio a lieto fine. La mamma aveva inavvertitamente chiuso l'auto con la bimba dentro. Ha avvertito immediatamente i vigili del fuoco

Una storia a lieto fine, di quelle che meritano la pena essere raccontate. Grazie alla prontezza dei vigili del fuoco, una bimba di pochi mesi è stata salvata dopo essere rimasta "intrappolata" nell'auto. Ma procediamo con ordine. E' accaduto questa mattina; siamo a Ponte San Giovanni ed è una calda mattinata di sole. Le temperature sono roventi e la mamma, dopo essere scesa dall'auto, si accorge di non poter più riaprire lo sportello per prelevare la bambina. La mamma, preme sottolinearlo, non ha "dimenticato" la figlia in auto, ma inavvertitamente - forse lasciando la chiave inserite - ha bloccato l'apertura degli sportelli con la bimba ancora seduta sul suo seggiolino. 

In preda alla paura, si rende conto che è comunque una corsa contro il tempo; ha così immediatamente avvertito i vigili del fuoco che si sono fiondati in aiuto della donna e della sua piccola. In poco tempo sono riusciti ad aprire lo sportello senza rompere il vetro o spaventando la neonata di pochi mesi vita e in un attimo tutto si è risolto nel mgliore dei modi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonata intrappolata nell'auto: salvata dai vigili del fuoco

PerugiaToday è in caricamento