rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Design e oggettistica “low –cost”: inaugurato il primo negozio della catena danese “Tiger”

E' arrivato anche in Umbria il primo store del marchio danese Flying Tiger, sorto in una delle vie più appetibili dai commercianti: Piazza Matteotti, nel cuore del centro storico di Perugia

E’ arrivato anche in Umbria il primo store del marchio danese Tiger, sorto in una delle vie più appetibili dai commercianti: Piazza Matteotti, nel cuore del centro storico di Perugia.

Dopo bar, street food, e proposte di ogni genere, ha fatto il suo ingresso anche il negozio di oggettistica ma a prezzi accattivanti e dal design moderno: “Flying Tiger” ed è stato inaugurato oggi pomeriggio in una delle piazze più belle dell’acropoli.

Il negozio propone alla clientela una grandissima varietà di prodotti di qualità, di design, originali e attenti alla moda: sono articoli che mensilmente si rinnovano e a prezzi sorprendentemente bassi, (a partire da un euro fino a salire, a seconda dell’oggetto).

L’ambiente Flying Tiger Copenhagen è accogliente, colorato e vivace: l’obiettivo è quello di far vivere ai clienti un’esperienza piacevole grazie ad una atmosfera divertente e giocosa, con musica e colori. “Curiamo scrupolosamente il layout degli spazi espositivi e il benessere organizzativo tra le persone che lavorano con noi. Senso etico, organizzazione e allegria sono valori che guidano il nostro approccio quotidiano al business”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Design e oggettistica “low –cost”: inaugurato il primo negozio della catena danese “Tiger”

PerugiaToday è in caricamento