rotate-mobile
Cronaca

Fiera dei Morti 2015: biglietto super-scontato, gli orari di navette e minimetrò

Tali biglietti saranno caratterizzati dalla dicitura “Speciale Fiera” e si potranno acquistare sia presso le biglietterie di Umbria Mobilità Esercizio del Bus Terminal di Piazza Partigiani, della Stazione FS

L’orario della Fiera dei Morti sarà, per tutti e cinque i giorni e in tutte e tre le sedi dalle 9 del mattino alle 21 di sera. Per l’occasione saranno in vendita, nei giorni della Fiera, biglietti giornalieri UP al prezzo  scontato di 3,50 euro da utilizzare sull’intera rete di trasporto pubblico del Comune di Perugia. 

TUTTO IL PROGRAMMA DELLA FIERA 2015

Tali biglietti saranno caratterizzati dalla dicitura “Speciale Fiera” e si potranno acquistare sia presso le biglietterie di Umbria Mobilità Esercizio del Bus Terminal di Piazza Partigiani, della Stazione FS e della sede aziendale in Str. Santa Lucia 4, sia nelle biglietterie automatiche presenti in tutte le stazioni del Minimetrò e nelle rivendite autorizzate UP.

Domenica 1 Novembre Umbria Mobilità incrementerà le corse giornaliere della Linea F (dalle ore 9:05 alle ore 20:30) e della Linea G (dalle ore 7:35 alle ore 20:00) ad integrazione dei normali orari di esercizio festivi. Anche il Minimetrò Domenica 1 Novembre resterà aperto dalle 8,30 fino alle 21,15 (ultima corsa) anziché le 20,30, mentre negli altri giorni dalle 7,00 alle 21,05 (ultima corsa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dei Morti 2015: biglietto super-scontato, gli orari di navette e minimetrò

PerugiaToday è in caricamento