rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Natale è anche solidarietà, raccolta fondi per finanziare la ricerca in ambito radioterapico

Aronc lancia la prima campagna “Natale di solidarietà”; si parte oggi a Perugia con la distribuzione di panettoni artigianali

Prende il via la prima campagna “Natale di solidarietà” lanciata da A.r.onc., l’Associazione Amici della Radioterapia Oncologica Onlus di Perugia, a sostegno della ricerca scientifica in ambito radioterapico. La raccolta fondi sarà devoluta al finanziamento di borse di studio a favore di giovani medici e fisici meritevoli.

Panettoni artigianali, confezionati dalla pasticceria di Ponte Felcino “La Vetrina Delle Bontà”, saranno distribuiti in diverse iniziative dai volontari dell’Associazione. Si parte oggi, sabato 10. Oggi e domani, lo stand di A.r.onc. sarà raggiungibile dalle ore 15 alle ore 20 presso il centro commerciale Gherlinda. Sempre presso il Gherlinda, i volontari di A.r.onc. torneranno anche sabato 17 e domenica 18, stesso orario.

Da lunedì 12 dicembre fino a venerdì 16 dicembre, per l’intera settimana, il banchetto di A.r.onc. sarà allestito dalle ore 9 alle 15 presso la sala d’aspetto del Reparto di Radioterapia oncologica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo.

Da mercoledì 21 a venerdì 23 dicembre, dalla mattina fino a metà pomeriggio, lo stand farà invece tappa nel centro commerciale Emisfero. I panettoni artigianali, inoltre, saranno acquistabili previa prenotazione nella sede perugina dell’Associazione, contattando il mobile 334 3995833.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale è anche solidarietà, raccolta fondi per finanziare la ricerca in ambito radioterapico

PerugiaToday è in caricamento