menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale è anche solidarietà, raccolta fondi per finanziare la ricerca in ambito radioterapico

Aronc lancia la prima campagna “Natale di solidarietà”; si parte oggi a Perugia con la distribuzione di panettoni artigianali

Prende il via la prima campagna “Natale di solidarietà” lanciata da A.r.onc., l’Associazione Amici della Radioterapia Oncologica Onlus di Perugia, a sostegno della ricerca scientifica in ambito radioterapico. La raccolta fondi sarà devoluta al finanziamento di borse di studio a favore di giovani medici e fisici meritevoli.

Panettoni artigianali, confezionati dalla pasticceria di Ponte Felcino “La Vetrina Delle Bontà”, saranno distribuiti in diverse iniziative dai volontari dell’Associazione. Si parte oggi, sabato 10. Oggi e domani, lo stand di A.r.onc. sarà raggiungibile dalle ore 15 alle ore 20 presso il centro commerciale Gherlinda. Sempre presso il Gherlinda, i volontari di A.r.onc. torneranno anche sabato 17 e domenica 18, stesso orario.

Da lunedì 12 dicembre fino a venerdì 16 dicembre, per l’intera settimana, il banchetto di A.r.onc. sarà allestito dalle ore 9 alle 15 presso la sala d’aspetto del Reparto di Radioterapia oncologica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo.

Da mercoledì 21 a venerdì 23 dicembre, dalla mattina fino a metà pomeriggio, lo stand farà invece tappa nel centro commerciale Emisfero. I panettoni artigianali, inoltre, saranno acquistabili previa prenotazione nella sede perugina dell’Associazione, contattando il mobile 334 3995833.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento