menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I militari del Nas

I militari del Nas

Indagine dei Nas: denunciato ristorante, tonno "scaduto" servito ai clienti, in due al Pronto Soccorso

La conferma dell'inchiesta arriva direttamente dal sito internet del Ministero della Salute. L'indagine è scattata dopo il malore di due avventori

I Carabinieri del NAS di Perugia, nell’ambito dell’attività di controllo scaturita da segnalazioni di cittadini, hanno denunciato i proprietari di un ristorante per somministrazione di sostanze alimentari nocive. La denuncia dei militari - confermata direttamente nel sito del Ministero della Salute - è giunta a conclusione di indagini sulla sospetta intossicazione alimentare di due clienti di un ristorante - il cui nome non è stato fornito ndr - della provincia del capoluogo umbro, i quali dopo aver mangiato tonno grigliato sono finiti al Pronto Soccorso con stati di malessere diffuso. I controlli dei militari hanno accertato che il tonno servito "era scaduto di validità" e, sottoposto ad analisi di laboratorio, presentava "la molecola istamina in concentrazione superiore ai limiti consentiti, tale da poter determinare l’intossicazione".

Ordina una tartare, poco dopo finiscono in ospedale: "Era cibo avariatoOrdinano del tonno in un ristorante, poco dopo finiscono in ospedale: "Era cibo avariato"


 

Potrebbe interessarti: https://www.perugiatoday.it/cronaca/tartare-tonno-perugia-umbria-ristorante-intossicazione.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Umbria, sanità in lutto: è morto il dottor Giulio Tazza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento