rotate-mobile
Cronaca

Riprende il Music fest Perugia: ecco gli appuntamenti per gli amanti della musica classica

La seconda sessione inizia, come la prima, con i Fist play, audizioni di studenti accompagnati nell'esibizione dall'orchestra, in programma domenica 9 e lunedì 10 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 19.30 alle 23 nella sala Raffaello dell'hotel Brufani palace

Dopo una pausa di pochi giorni riprendono, domenica 9 agosto, gli appuntamenti con il decimo Music fest Perugia, il festival di musica classica del capoluogo umbro, diretto da Ilana Vered e Peter Hermes, che ospita circa 200 allievi stranieri e 50 maestri di fama internazionale. 

La seconda sessione inizia, come la prima, con i Fist play, audizioni di studenti accompagnati nell’esibizione dall’orchestra, in programma domenica 9 e lunedì 10 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 19.30 alle 23 nella sala Raffaello dell’hotel Brufani palace. Nei giorni successivi, fino al 20 agosto, quando il festival si chiuderà con la messa in scena del Don Giovanni di Mozart al teatro Pavone, concerti ed esibizioni nelle tradizionali location della manifestazione.

In particolare, sono in cartellone martedì 11 agosto, alle 18, marathon recital nella sala Raffaello dell’hotel Brufani palace e, alle 21, concerto con orchestra nel cortile del palazzo della Provincia di Perugia. Mercoledì 12 agosto teatro degli eventi sarà la sala dei Notari di palazzo dei Priori che ospiterà alle 18 un marathon recital e alle 21 un concerto con orchestra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende il Music fest Perugia: ecco gli appuntamenti per gli amanti della musica classica

PerugiaToday è in caricamento