menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Ciao Edoardo”, ad Elce un murale per ricordare il giovane scomparso un anno fa

A chi capita di passare tra via Vecchi e via Fuori le Mura, non può sfuggire la vista di un bel murale, realizzato a cura degli amici che hanno voluto ricordare questo giovane perugino

Ciao Edoardo! Perugia non dimentica. È passato un anno dalla morte di Edoardo Giorgelli, giovane perugino di appena 34 anni. Questa mattina, presso la chiesa parrocchiale di San Donato all’Elce, parenti e amici hanno voluto ricordarlo con una messa di suffragio.  Edoardo era un giovane simpatico e intraprendente, amante della vita, dello sport, della socialità, degli amici.

A chi capita di passare tra via Vecchi e via Fuori le Mura, poco sopra il Bar che Edoardo frequentava (lo gestiva Daniele, amico e compagno di scuola alle medie), non può sfuggire la vista di un bel murale, realizzato a cura degli amici che si sono quotati e hanno incaricato a un bravo writer.

È un monocromo ben fatto, in cui si staglia il profilo di Edoardo e si legge la scritta: “Anche se tutti… tu no”. Perché Edoardo non era come gli altri!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento