rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Elce

“Ciao Edoardo”, ad Elce un murale per ricordare il giovane scomparso un anno fa

A chi capita di passare tra via Vecchi e via Fuori le Mura, non può sfuggire la vista di un bel murale, realizzato a cura degli amici che hanno voluto ricordare questo giovane perugino

Ciao Edoardo! Perugia non dimentica. È passato un anno dalla morte di Edoardo Giorgelli, giovane perugino di appena 34 anni. Questa mattina, presso la chiesa parrocchiale di San Donato all’Elce, parenti e amici hanno voluto ricordarlo con una messa di suffragio.  Edoardo era un giovane simpatico e intraprendente, amante della vita, dello sport, della socialità, degli amici.

A chi capita di passare tra via Vecchi e via Fuori le Mura, poco sopra il Bar che Edoardo frequentava (lo gestiva Daniele, amico e compagno di scuola alle medie), non può sfuggire la vista di un bel murale, realizzato a cura degli amici che si sono quotati e hanno incaricato a un bravo writer.

È un monocromo ben fatto, in cui si staglia il profilo di Edoardo e si legge la scritta: “Anche se tutti… tu no”. Perché Edoardo non era come gli altri!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ciao Edoardo”, ad Elce un murale per ricordare il giovane scomparso un anno fa

PerugiaToday è in caricamento