rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sui campi a Perugia, muore travolto dal trattore: inutili i soccorsi

L'incidente è accaduto nella frazione di Maestrello, a Perugia. E'il terzo incidente agricolo in Umbria nel giro di pochi giorni

Ancora un incidente agricolo, quello avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 3 luglio. E' accaduto in località Marana, vicino alla frazione di Maestrello nel comune di Perugia. Secondo quanto si apprende l'uomo era a bordo di un trattore quando improvvisamente, forse a causa della pendenza del terreno, si è ribaltato, rimanendo schiacciato dal pesante mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell'incidente, anche il medico legale di turno.

E' il terzo drammatico incidente accaduto nel giro di pochi giorni; il primo risale al 29 giugno al Trasimeno,dove un anziano di 85 anni, mentre stava effettuando dei lavori, si è ribaltato con il trattore ed è deceduto. Il secondo invece, ad Amelia, appena tre giorni fa, dove un agricoltore di 59 anni è morto dopo essere stato travolto dal mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sui campi a Perugia, muore travolto dal trattore: inutili i soccorsi

PerugiaToday è in caricamento