rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Fine settimana, altre patenti ritirate ma anche 15 multe per sigaretta "selvaggia"

Tre le denunce per guida in stato di ebbrezza lungo i controlli a Sant'Andrea delle Fratte. Ma la novità sono i vigili in borghese nei locali per fare le multe a chi si accende una "bionda" nonostante i divieti

Ancora controlli e patenti ritirate nella notte a Sant'Andrea delle Fratte per evitare incidenti stradali causati dalla droga e dell'alcol. Ma c'è anche la novita delle multe nei locali notturni per coloro che trasgrediscono la legge sul fumo. 

CONTROLLI SU STRADA - Sono stati controllati ben 21 automobile ma sono soltanto tre le denunce per guida in stato di ebbrezza. I controlli rientrano nel progetto "Drugs on the street no  crash" al quale il Comune ha aderito. Nel servizio sono stati impegnati due equipaggi della polizia municipale, due pattuglie della polizia stradale, una dei carabinieri e una della polizia provinciale.

Due dei denunciati erano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, il terzo di alcolici. A tutti è stata anche ritirata la patente. Una quarta persona è stata trovata alla guida in stato di ebbrezza, ma con valori tali da rimanere nell'ambito amministrativo. Le forze di polizia sono state coadiuvate in questo servizio da personale medico e infermieristico della polizia di Stato.

...E QUELLI PER SIGARETTA SELVAGGIA - Controlli anche sul fronte della normativa antifumo sono vstati svolti la scorsa notte in cinque locali perugini da una pattuglia della polizia municipale in abiti civili, che ha riscontrato 15 violazioni amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana, altre patenti ritirate ma anche 15 multe per sigaretta "selvaggia"

PerugiaToday è in caricamento