rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

La Municipale in "borghese" a caccia di clienti delle squillo: due 'multone'

I controlli sono sempre più pressanti sulle strade perugine dopo l'ordinanza anti-prostituzione firmata dai vertici di Palazzo dei Priori. Altri due fermati: ecco le vie "incriminate"

Erano in cerca di sesso facile e a pagamento, ma alla fine hanno portato a casa un verbale da 450 euro che forse rappresenta la metà di quello che guadagnano in un mese. Nella rete dei controlli anti-prostituzione dopo l'ordinanza del sindaco Boccali - vietato far salire in auto o contrattare con le squillo e trans - sono finiti due uomini che sono stati sorpresi in via Canali (regno delle cinesi) a buon mercato e in via Trasimeno Ovest (qui solo ragazze giovanissime romene).

La Municipale per fermare i trasgressori sta utilizzando anche una pattuglia in borghese che passando inosservata riesce ad individuare meglio i clienti. Dalla polizia comunale fanno sapere che la maggior parte dei trasgressori risiedono fuori comune e forse per questo non sono a conoscenza dell'ordinanza che sarà in vigore fino ad ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Municipale in "borghese" a caccia di clienti delle squillo: due 'multone'

PerugiaToday è in caricamento