rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Cupa

Via della Cupa, motorino giù dal muro: ripresi dalle telecamere

A compiere il gesto, nella notte tra domenica e lunedì, un gruppo di 5 giovani. Fortunatamente, vista anche l'ora tarda – erano infatti le 2,30 di notte – il mezzo non ha colpito nessuno

Fumi dell'alcool cattivi consiglieri? Nella notte tra domenica e lunedì, come riportano i fatti del quotidiano Il Messaggero, un gruppetto di cinque giovani, forse sotto effetto di alcool, ha lanciato un motorino oltre un muretto di via della Cupa. Come conclusione della serata che si ipotizza sia stata all'insegna di eccessi e divertimento, i giovani hanno pensato bene di compiere una bravata, che avrebbe anche potuto portare a gravi conseguenze, se il destino non avesse deciso di graziarli.

Il fatto: hanno preso un motorino, parcheggiato in via della Cupa, e lo hanno scaraventato oltre il muro del collegio femminile dell'Onaosi, nel parco della Cuparella. Fortunatamente, vista anche l'ora tarda – erano infatti le 2,30 di notte – il mezzo non ha colpito nessuno perchè il parco era praticamente vuoto.

I ragazzi sono subito fuggiti, ma l'insensato atto è stato completamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza del collegio. Immediato l'intervento di una squadra volante della questura, allertata da chi ha sentito la botta dovuta al volo di diversi metri del mezzo. Dalle immagini si pensa di risalire ai cinque vandali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Cupa, motorino giù dal muro: ripresi dalle telecamere

PerugiaToday è in caricamento