rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trevi

Felix Partenzi al Complesso museale di San Francesco fino al 27 settembre

Il Comune di Trevi ospiterà la mostra fotografica di Felix Partenzi ”La Fenice trevana – microeventi fotografici”, allestita nel chiostro di san Francesco in attesa degli imminenti restauri degli apparati decorativi

Fino al 27 settembre il Comune di Trevi ospiterà la mostra fotografica di Felix Partenzi ”La Fenice trevana – microeventi fotografici”, allestita nel chiostro di san Francesco in attesa degli imminenti restauri degli apparati decorativi. Uno spazio in corso di restauro, oggi indefinito, fatto di elementi incerti, a volte cadenti, in mutazione per il degrado, in attesa di essere trasformato.

Foto dinamiche, scatti che nella staticità del risultato cartaceo esprimono il senso dell’evoluzione, della trasformazione, di quell’insieme spazio-temporale che conduce a dinamiche impensabili ma in cui siamo terribilmente o meravigliosamente attori. Il luogo opportuno per esaltare il senso della trasformazione, della fine e della rinascita, per apprezzare al meglio il lavoro di Felix-Fenice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Felix Partenzi al Complesso museale di San Francesco fino al 27 settembre

PerugiaToday è in caricamento