Città di Castello, malore mentre cambia la gomma: morto 34enne
Un giovane di 34 anni è morto a Città di Castello, martedì, mentre stava montando una gomma ad una cliente nel piazzale del distributore dove stava lavorando
Un ragazzo di 34 anni è morto martedì a Città di Castello. Il giovane, secondo quanto riportato da Il giornale dell'Umbria, era impegnato a montare una gomma nel piazzale del distributore dove stava lavorando, quando si è accasciato al suolo.
M.B., dipendente di una stazione di servizio di Città di Castello del quartiere "La Tina", è stato immediatamente soccorso dal 118 anche, dopo l'immediato allarme della stessa cliente che stava servendo, ai colleghi del giovane. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 tifernate, accorsi sul posto intorno alle ore 10, per M.B. non c'è stato niente da fare.
Il ragazzo, secondo quanto riferito da fonti ospedaliere, era in stato di incoscienza e in fibrillazione cardiaca. Nonostante le manovre di defibrillazione, circa quaranta minuti di rianimazione cardiopolmonare (RCP) e intubazione tracheale, il personale sanitario ha dovuto constatare il decesso, richiedendo l'esame autoptico.