rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Incidente sul lavoro, morto operaio caduto da una scala mentre lavorava ad Ospedalicchio

Il 56enne, residente a Palazzo d'Assisi, era stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia venerdì

Un operaio di 56 anni è deceduto oggi dopo tre giorni di ricovero al Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo una caduta dalla scala.

L’uomo è caduto mentre stava lavorando in un negozio di Ospedalicchio di Bastia Umbra, per riparare un’infiltrazione d’acqua. L’operaio, uno straniero da oltre 20 anni residente a Palazzo di Assisi, sarebbe scivolato dalla scala, da un’altezza non elevata, ma le modalità della caduta hanno subito destato preoccupazione anche nei soccorritori.

Ricoverato in prognosi riservata è deceduto oggi.

“Venerdì come ogni giorno si è recato al lavoro, in quel luogo che l’ha sempre visto presente, con una grande educazione e professionalità. Arrivò in Italia precisamente nel nostro paese Palazzo di Assisi circa 20 anni fa, appena trovato un lavoro e una abitazione fece arrivare la sua bella famiglia – scrive l’ex consigliera comunale Claudia Travicelli - Gente semplice, riservata a volte, portatrice di quel rispetto che oggi forse non esiste più. Ha sempre lavorato, quel lavoro che purtroppo, dopo tanti anni di esperienza l’ha visto per l’ultima volta lo scorso venerdì”.

L’uomo lascia la moglie e due figli e sarebbe presto diventato nonno. Il 56enne sarà tumulato in Albania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, morto operaio caduto da una scala mentre lavorava ad Ospedalicchio

PerugiaToday è in caricamento