rotate-mobile
Cronaca

Morto il professor Massimo Paoli, il cordoglio di Confcommercio

Massimo Paoli, professore di economia e management presso la facoltà di economia si è spento improvvisamente a causa di un infarto nella sua abitazione di Livorno

E’ morto il professor Massimo Paoli, 56 anni, economista, docente del dipartimento di discipline giuridiche e aziendali dell’università di Perugia. E’ stato colpito da infarto nella notte mentre era nella sua abitazione a Livorno.

Profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa del prof. Paoli, ordinario di Economia e management dell'innovazione e di Economia e gestione delle imprese presso la facoltà di Economia dell'Università degli studi di Perugia, è stato espresso dal presidente della Camera di commercio di Perugia, Giorgio Mencaroni e dagli amministratori della Camera: "Economista di valore e spiccato rigore scientifico, fine intellettuale, si è sempre distinto per il coraggio delle sue idee, per l'acume delle sue analisi economiche.

"Vicino al mondo delle imprese - ha ricordato ancora Mencaroni - aveva collaborato con la Camera di commercio di Perugia in diversi seminari di approfondimento e per l'attività editoriale della nostra rivista, per la quale era atteso il suo intervento al prossimo Forum sul credito. Un intellettuale che con la sua scomparsa lascia un profondo vuoto nella nostra comunità".

Anche la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini ha espresso profondo dispiacere per la scomparsa improvvisa del docente ed economista.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il professor Massimo Paoli, il cordoglio di Confcommercio

PerugiaToday è in caricamento