rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Bastia in lutto per la morte del giovane Matteo: oggi l’ultimo saluto di parenti e amici

Il giovane chef con la passione per la pesca è stato ritrovato senza vita al Lago Trasimeno, lunedì 29 agosto. Un malore ha stroncato la sua vita

Una comunità sconvolta per la morte di Matteo Pierri, il giovane con la passione per la pesca tragicamente scomparso lunedì 29 agosto a Passignano. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito, avrebbe avuto un malore mentre stava pescando ed è caduto nelle acque del lago. Il cadavere del giovane, è stato ritrovato poco dopo, in seguito all’allarme della sua fidanzata che non lo aveva più sentito.

I funerali di Matteo si terranno oggi, mercoledì 31 agosto ad Ospedalicchio di Bastia per l’ultimo saluto di parenti ed amici a questo giovane chef che avrebbe avuto ancora un’intera vita davanti a sé. Il cordoglio sui social da parte di chi lo conosceva, sconvolto dalla tragica ed improvvisa scomparsa.

“Sono senza parole, insegnaci a cucinare anche da lassù”. "Mi parlavi del tuo futuro, della tua voglia di andare in Inghilterra...sarai perenne nei miei ricordi"."Dolore, sgomento e tanti messaggi per Matteo, la cui vita e sogni sono stati spezzati troppo presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia in lutto per la morte del giovane Matteo: oggi l’ultimo saluto di parenti e amici

PerugiaToday è in caricamento