rotate-mobile
Cronaca

Morte Giuliano Fulvi, il Sindaco Boccali: "Ha lasciato un segno"

Il sindaco perugino Boccali, attraverso una nota, esprime il proprio cordoglio per la recente scomparsa di Giuliano Fulvi,il maestro di arti marziali trovato morto nella palestra di Settevalli

Wladimiro Boccali, primo cittadino di Perugia si sente molto colpito dalla morte improvvisa di Giuliano Fulvi, noto maestro di arti marziali conosciuto in tutto il mondo.

Ecco le parole del Sindaco: "La notizia della morte di Giuliano Fulvi, una morte drammatica, mi ha rattristato profondamente. Fulvi era uno di quei perugini generosi che riescono a entrare con forza e personalità nelle vicende quotidiane della loro città lasciando un segno. Quelle persone che parlano poco e fanno le cose. Il suo amore per lo sport non prescindeva mai dall’ idea che l’agonismo, in particolare le arti marziali, volesse dire equilibrio tra corpo e mente, che la maturazione fisica di un individuo non potesse prescindere da quella spirituale. Una idea di sport con un forte significato sociale di crescita della persona che riporta al senso vero e pieno della disciplina rigorosa, della serietà, della lealtà.

Fulvi -ha continuato Boccali- non si è fermato certamente alla teoria, ma ha profuso impegno e creatività per tradurla in tante iniziative di cui la nostra città ha beneficiato. Il Maestro Fulvi ci mancherà. In questo momento ci stringiamo alla sua famiglia partecipando al suo dolore".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Giuliano Fulvi, il Sindaco Boccali: "Ha lasciato un segno"

PerugiaToday è in caricamento