rotate-mobile
Cronaca Città della Pieve

Tragico impatto tra un'auto e una moto: muore coppia perugina

Troppo gravi le ferite, i coniugi in sella alla Bmw che si è scontrata contro un'auto sono morti nonostante i tentativi di rianimarli

Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo a due coniugi di Perugia in sella a una Bmw che si è scontrata con una Volvo tra Città della Pieve e Monteleone d'Orvieto. Saranno ora i rilievi affidati ai carabinieri di Castiglione del Lago a chiarire la dinamica del tragico incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 21 settembre. 

Tragico impatto tra un'auto e una moto: muore coppia perugina

Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto e i sanitari del 118 che hanno provato di rianimare i coniugi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sono deceduti poco dopo l'impatto.

Le vittime Oscar Minelli e la moglie Marinella Bistocchi., avevano rispettivamente 54 e 55 anni e stavano viaggiando in sella alla moto quando hanno improvvisamente impattato contro la Volto guidata da un uomo di 61 anni, rimasto lievemente ferito nonostante l'auto si sia ribaltata sul fianco. E' sotto choc, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico impatto tra un'auto e una moto: muore coppia perugina

PerugiaToday è in caricamento