rotate-mobile
Cronaca Montone

Curiosità, rubati anche i vestiti stesi al sole: i jeans diventano un lusso da trafugare

A Montone alle forze dell'ordine e ai vigili urbani del Municipio sono arrivati una serie di denunce per furti sia dentro che fuori dalle abitazioni più isolate. C'è chi si è portato via persino alcuni "panni" stesi al solo dopo il bucato

Rubano di tutto. Un segno anche della crisi piuttosto che dell'avanzata del crimine seriale. A Montone, oltre che le scosse sismiche, si devono registrare anche una serie di furti in serie nelle abitazioni ma anche nei giardini di queste ultime. Infatti ai Vigili Urbani del Comune dell'Altotevere è arrivata anche la denuncia segnalazione di una sottrazione di panni stesi al sole dopo il bucato. Per la precisione due paia di pantaloni modello jeans. La taglia è stata omessa, ma non sarebbero stati di grande valore o di marche roboanti. Evidentemente il ladro o i ladri avevano bisogno di un ricambio immediato.

Il Corriere dell'Umbria ha aggiunto sul caso Montone un altro particolare nella sua edizione odierna su questa sequenza di furti a Montone: due finti muratori si sono rivolti ad una famiglia di anziani per avere un po' di vino ma una volta accolti in casa gli hanno sottratto la pensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, rubati anche i vestiti stesi al sole: i jeans diventano un lusso da trafugare

PerugiaToday è in caricamento