rotate-mobile
Cronaca

Monteripido, incontro da brivido in casa: sale le scale e si imbatte in un ladro

La Questura sta indagando su una rapina avvenuta in un'abitazione ieri sera a Monteripido. Un uomo è riuscito a fuggire, dopo il colpo, sfruttando il buio e la campagna circostante

Si è trovato a tu per tu con un ladro, a volto scoperto, che era riuscito ad entrare nell'abitazione scardinando una porta finesta. Il fatto è avvenuto a Monteripido ieri sera intorno alle 21,30. Il proprietario di casa, dopo aver cenato con la famiglia al piano terra, era salito al primo piano dell'abitazione e qui si è praticamente scontrato con il topo d'appartamento.

La paura ha praticamente paralizzato il perugino mentre il ladro è stato lesto nel dargli uno spintono facendolo cadere a terra. A quel punto è riuscito a guadagnarsi la via di fuga. Immediatamente è stata allertata la centrale del 113 ma del ladro nessuna traccia dato che è riuscito a fuggire sfruttando il buio e la campagna circostante. L'indagine della Polizia è per rapina. Non si conosce al momento il bottino. Il topo d'appartamento ha aperto diversi cassetti della camere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteripido, incontro da brivido in casa: sale le scale e si imbatte in un ladro

PerugiaToday è in caricamento