menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia sempre più città cardioprotetta: altri due defibrillatori a Perugia, la mappa

Le inaugurazioni si sono svolte nei giorni scorsi alla presenza del consigliere delegato e ideatore del Progetto cuore, Carmine Camicia che ha ribadito l'importanza di: "avere sempre più zone della città fornite di defibrillatore e di cittadini formati

Perugia sempre più città cardioprotetta. Il centro comunale TennisTavolo in via Gallenga, e la frazione perugina Montebello, presso la farmacia Cruciani, sono muniti di una colonnina salvavita con defibrillatore. Le inaugurazioni si sono svolte nei giorni scorsi alla presenza del consigliere delegato e ideatore del Progetto cuore, Carmine Camicia che ha ribadito l’importanza di: “avere sempre più zone della città fornite di defibrillatore e di cittadini formati al solo scopo di salvare vite umane in caso di necessità”.

Una vera e propria festa è stata l’iniziativa che si è svolta a Montebello, dove hanno partecipato anche l’assessore comunale Diego Dramane Wagué, il consigliere Antonio Tracchegiani, il presidente dell’associazione Perugia social city Giampiero Tamburi e le titolari della farmacia Cruciani, Angela e Laura, accompagnate dalla madre Maria e dalle farmaciste Luisa Giannaioli ed Annalisa Mazzasette.

La prossima inaugurazione si terrà sabato 3 giugno, alle ore 11:30, con l’installazione di un defibrillatore alle stazioni del Pincetto e di Pian di Massiano del Minimetrò. L’iniziativa rientra all’interno del programma dei festeggiamenti del XX Giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento