rotate-mobile
Cronaca

La divina Monica Bellucci si confessa al Corriere: "Le figlie, le mie amiche di Città di Castello e i tradimenti"

Mamma, amante, donna e grande viaggiatrice. Monica Bellucci, la super-star umbra che vive a Parigi, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera dove ha parlato dei suoi primi 50 anni (52 anni), della sua famiglia e del rapporto con la sua bellezza. Ma non manca di ribadire il suo rapporto con l'Umbria dove non esclude possa tornare in futuro anche in maniera stabile o almeno per alcuni mesi all'anno.

La divina Monica Bellucci a 50 anni sarà una super bond-girl: svelata la nuova pellicola 2015

Anche perchè qui coltiva quotidianamente i rapporti con la famiglia e con amici. "Le mie amiche sono attrici, giornaliste, scrittrici, medici, avvocate, donne normal. Ne ho alcune ancora dai tempi del liceo classico a Città di Castello". "Amo Parigi, ma non si può dire ora cosa succederà, non so cosa farò...". Prima di tutto vengono le sue figlie: si parla in italiano in caso, cucina per loro, va a prenderle a scuola e sogna per loro un futuro fatto di passioni.

Ma Monica continua a coltivare, dopo il divorzio da Cassel, il suo orto segreto dell'amore e della sessualità ma amette: "Sono una donna che ha tradito e che è stata tradita...donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo. Quindi credo che sia un bel dilemma gestire cuore e sessualità". Il rapporto con il tempo è all'insegna della saggezza: "Invecchiare spaventa tutti perché fa pensare alla morte. Ma invecchiare è l’unico modo per avere una lunga vita...". "Il corpo femminile a cinquant’anni non sfiorisce, è nel pieno della sua maturità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La divina Monica Bellucci si confessa al Corriere: "Le figlie, le mie amiche di Città di Castello e i tradimenti"

PerugiaToday è in caricamento