rotate-mobile
Cronaca

La più bella delle umbre Monica Bellucci torna single: addio al tenebroso Cassel

Con una nota ufficiale l'attrice dell'Altotevere Monica Bellucci ha annunciato la fine matrimonio con la super-star francese Vincente Cassel dopo una storia durata ben 14 anni e dalla quale sono nate due figlie. Monica è sempre rimasta legata alla sua Umbria

La bellissima e bravissima attrice di Città di Castello Monica Bellucci si è separata dal suo compagno Vincent Cassel, noto attore francese. Lo apprende l'ANSA dalla fonte ufficiale dell'ufficio stampa dell'attrice italiana. I due sono sposati dal 1999 e hanno due figlie, Deva e Leonie. Monica Bellucci è attualmente sul set in Serbia Con 'Sulla via Lattea' di Emir Kusturica, di cui è protagonista femminile.

La Bella Monica avrebbe spiegato ad alcune amiche che la coppia era in crisi da tempo ma i rapporti sono sempre buoni anche per continuare uniti a crescere le due figlie. Monica Bellucci è una presenza fissa in Umbria, dove abita la madre, nonostante abiti da molti anni in Francia. E' rimasta legata alla sua Umbria e in molti la vorrebbero testimonial per il turismo e le bellezze regionali.

Nel 2011, in un'intervista a L'Express la Bellucci era stata profetica: "La magia tra Vincent e me è intatta, ma mi domando tutti i giorni: per quanto tempo ancora? Non credo che si possano stabilire delle regole affinchè un rapporto duri". Ma solo il mese scorso, l'attrice era tornata a parlare del suo compagno, definendolo un "padre amorevole e molto presente", sottolineando l'importanza di "una forma d'amore che resti ancorata per sempre". I due si erano conosciuti sul set de 'L'appartamento' nel 1995 e da allora hanno girato altri 8 film insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La più bella delle umbre Monica Bellucci torna single: addio al tenebroso Cassel

PerugiaToday è in caricamento