rotate-mobile
Cronaca

Difende l'amica da un molestatore, ma viene processato lui

Per strana ironia della sorte un perugino di 47 anni è sotto processo dopo che aveva telefonato all'ex fidanzato di una sua amica per farlo smettere di tormentare la donna

Telefona al molestatore di un'amica per difenderla e finisce per essere processato e condannato luiper molestie telefoniche. L'incredibile vicenda è stata ricostruita in Tribunale ad Arezzo e risale all'estate del 2010. L'uomo, un 46enne residente a Perugia, raccolse le lamentele di un'amica che non ne poteva piu' delle continue telefonate dell'ex fidanzato.

A quel punto l'uomo si fece dare una scheda telefonica intestata alla ragazza e iniziò a telefonare all'ex, un aretino di 48 anni, intimandogli con parole grosse, insulti e minacce, di farla finita. Il destinatario delle chiamate, stanco a sua volta delle telefonate del 46enne si decise a sporgere denuncia.

L'uomo è così finito a processo per molestie telefoniche, minacce e ingiurie, accuse sostenute in aula dal pm Bernardo Albergotti davanti al giudice Giampaolo Mantellassi che lo ha condannato a due mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difende l'amica da un molestatore, ma viene processato lui

PerugiaToday è in caricamento