rotate-mobile
Cronaca

Il molestatore della stazione di Fontivegge ha le ore contate, c'è un sospettato: "E' lui...è proprio lui"

E' caccia al molestatore che ha importunato almeno due giovani donne, ma gli agenti avrebbero già individuato un uomo. Le indagini proseguono a tutto spiano

Si stringe il cerchio intorno al responsabile delle molestie subite e denunciate nei giorni scorsi da due giovani ragazze alla Stazione di Fontivegge. Dopo aver passato al setaccio le telecamere della zona, vagliato testimonianze e riscontri, gli agenti della Polizia Ferroviaria avrebbero individuato il presunto molestatore ai danni delle due giovani, un anziano perugino e incensurato. Anche attraverso i riconoscimenti fotografici delle due vittime, dei frame delle immagini di sorveglianza sia all'interno dello scalo ferroviario che nei dintorni di Fontivegge, il cerchio si inizierebbe a stringere intorno a un uomo che potrebbe essere colui che ha importunato le ragazze, avanzando loro esplicite richieste sessuali in cambio di denaro.

"Avances" inopportune e moleste quelle denunciate dalle stesse ragazze, entrambe maggiorenni, avvicinate da un uomo mentre si trovavano di passaggio alla stazione. Le indagini proseguono nel massimo riserbo, ma sarebbero a un punto di svolta. Una delle denuncianti, che dopo le molestie subite si era rivolta agli agenti della Polfer per raccontare l'accaduto, era stata inseguita fino all'uscita dall'atrio principale della stazione. Qui sarebbe stata avvicinata dal molestatore  e infine inseguita fino alla fermata del minimetrò. La ragazza, sentendosi "braccata"da quella presenza, sarebbe poi tornata indietro per andare a sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il molestatore della stazione di Fontivegge ha le ore contate, c'è un sospettato: "E' lui...è proprio lui"

PerugiaToday è in caricamento