rotate-mobile
Cronaca

Al via le selezioni umbre per Miss Italia, l'appello degli organizzatori: "Care ragazze... ecco come partecipare"

Riparte la nuova e lunga avventura per le tante ragazze Umbre che vorranno partecipare alla nuova edizione del concorso di miss Italia, che avrà il suo clou il 9 Settembre in diretta da Jesolo su La 7

Riparte la nuova e lunga avventura per le tante ragazze Umbre che vorranno partecipare alla nuova edizione del concorso di miss Italia, che avrà il suo clou il 9 Settembre in diretta da Jesolo su La 7 quando verrà incoronata la nuova Miss  Italia 2017.

Il primo appuntamento del concorso di Miss Umbria per la 78esima edizione comincia da Umbertide e ragazze provenienti da varie localita’ dell’Umbria e non, si sfideranno per la conquista della prima fascia in palio quella di “Miss Umbertide," che è solo uno dei traguardo per aggiudicarsi il diritto di         partecipare alle varie finali regionali dei titoli satellite e alla Finale Regionale di Miss Umbria 2017 in programma per il giorno lunedi’ 21 Agosto a San Giustino.

Gli organizzatori umbri lanciano un appello con lo scopo di far salire il numero delle partecipanti: "se sei una ragazza simpatica , allegra , spigliata e di bella presenza, con la voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo (quello vero ) ed un’eta’ tra i 17 e i 30 anni , iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia .www.missitalia.it oppure chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/71779 . o il n. 335/7306153".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le selezioni umbre per Miss Italia, l'appello degli organizzatori: "Care ragazze... ecco come partecipare"

PerugiaToday è in caricamento