menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minimetrò, utile netto di 612mila euro ma l'assemblea promette: "Miglioreremo"

L'assemblea dei soci che si è tenuta venerdì scorso ha approvato la chiusura del bilancio di esercizio di Minimetrò Spa: "Confermata l'efficenza del Minimetrò"

Utile netto del Minimetrò pari a 612.010 euro. È questo quanto emerso dalla chiusura del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2013, approvato dall'assemblea degli azionisti venerdì scorso.

Un risultato ottenuto, come tiene a precisare la società, “grazie al contenimento dei costi di gestione e manutenzione, ma anche a ad una minore incidenza degli oneri finanziari ed al sostanziale superamento del fenomeno dell'elusione, oltre che ad un positivo rapporto con l'amministrazione comunale, in linea con quanto previsto dal contratto di servizio".

Migliori quindi le previsioni del piano economico finanziario 2011-2013. Ma l’assemblea dei soci attende comunque ulteriori miglioramenti per quanto riguarda il ricavo, “ottimizzando l'interconnessione tra i vettori del trasporto pubblico locale che operano sul territorio

Per quanto riguarda la qualità del servizio erogato - evidenzia infine il comunicato - gli indicatori di eccellenza 2013 confermano quelli registrati nel 2012, con un indice di affidabilità del sistema trasportistico pari al 99,95% e quello della "soddisfazione del cliente" pari al 97%.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento