rotate-mobile
Cronaca

Lo sconto in un negozio gli viene negato: "Voi napoletani venite a fare i padroni, ti ammazzo"

L'uomo è finito a processo per aver minacciato di morte i proprietari del negozio che gli avevano negato uno sconto. L'episodio è accaduto a Perugia

Aveva deciso che quel paio di occhiali firmati, all'interno di un negozio specializzato a Perugia, a lui gli sarebbero costati solo 20 euro, ma a causa di quello sconto negato, avrebbe minacciato di morte i proprietari. La vicenda, che vede imputato un cittadino extracomunitario di origini nordafricane, con regolare permesso di soggiorno, è finita oggi davanti al giudice Cataldo per una nuova udienza con l'ascolto dei testi del pm. 

Rapina in farmacia, minacce di morte per farsi consegnare un potente farmaco: arrestato

A raccontare l'accaduto è il compagno della proprietaria, che ripercorre i momenti di panico che l'uomo avrebbe seminato all'interno del negozio pretendendo un cospicuo sconto e minacciando pensantemente la coppia. Tutto ha inizio la sera prima; il cliente sarebbe entrato per visionare un paio di occhiali, chiedendo di pagarli 20 euro. La proprietaria, spiega all'uomo l'impossibilità di accondiscendere a quella richiesta, gli occhiali, di marca, non avrebbero potuto avere un prezzo così inferiore, ma, non contento,  il giorno dopo si ripresenta puntuale e alla stessa ora.

Insulta e minaccia un vicino con una bottiglia: arrestato ubriaco

Questa volta, alterato dall'alcol, come raccontato dai testimoni oggi, parte ancora all'attacco con la richiesta dello sconto, prendendosela con la coppia, in particolare con il compagno della titolare del negozio. "Voi napoletani venite qua a fare i padroni, ti ammazzo". Sono queste le parole che l'imputato avrebbe rivolto contro di lui, anche in presenza degli agenti che erano intervenuti in seguito alla chiamata di intervento. Dopo essere stato denunciato, per l'uomo si è aperto un procedimento penale. Il giudice ha rinviato la discussione al prossimo 10 marzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sconto in un negozio gli viene negato: "Voi napoletani venite a fare i padroni, ti ammazzo"

PerugiaToday è in caricamento