menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, partono i lavori sulla frana e sulla strada dissestata di Migiana

La strada è stata interessata da uno smottamento della scarpata posta a valle della carreggiata stradale, causato dalle intense piogge del 29 e 30 settembre scorsi

Lavori di massima urgenza per l'assalto e la sistemazione di un tratto di scarpata lungo la strada comunale di accesso alla frazione di Migiana di Monte Tezio. La giunta, su proposta del vicesindaco Nilo Arcudi, ha dato il via libera al cantiere. La strada è stata interessata da uno smottamento della scarpata posta a valle della carreggiata stradale, causato dalle intense piogge del 29 e 30 settembre scorsi. Il tratto di strada è stato prontamente transennato, con relativa segnalazione, e ora si procederà con i lavori per ripristinare le normali condizioni di regolare transito sull’arteria comunale (al momento la carreggiata stradale è ridotta).

“Proprio in questi giorni - ha spiegato Nilo Arcudi - abbiamo fatto il punto sugli interventi realizzati, o in corso di realizzazione, dal personale del Cantiere comunale e degli Uffici decentrati, a seguito del maltempo dei giorni scorsi. Le piogge hanno causato alcuni smottamenti su cui si sta lavorando per assicurare sicurezza e transitabilità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento