rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo in Umbria: tregua maltempo e temperature in risalita

Tra il tardo pomeriggio e la serata deciso miglioramento atmosferico. Da domani martedì 12 settembre prevalenza di sole e temperature in aumento

Pausa dalla pioggia di queste ore che ha interessato anche l’Umbria. Come riporta l’ultimo bollettino del sito specializzato Umbria Meteo, “nelle prossime ore  il centro depressionario risalirà sul medio mar Adriatico, sull'Umbria quindi le correnti si orienteranno prima da est poi da nord, avremo ancora qualche locale pioggia tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio, più frequenti a ridosso dell'Appennino e sull'Umbria centro meridionale”.

Tra il tardo pomeriggio e la serata deciso miglioramento atmosferico. “Da domani martedì 12 settembre prevalenza di sole e temperature in aumento. Nel pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso con qualche nube in più in Appennino e sul nord della regione, ma le temperature massime saranno in lieve aumento. In serata e durante le ore notturne successive cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli sud occidentali”.

Mercoledì 13 settembre “cielo sereno e temperature minime in lieve aumento, in serata e durante le ore notturne successive cielo sereno. Venti deboli sud occidentali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo in Umbria: tregua maltempo e temperature in risalita

PerugiaToday è in caricamento