rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, le previsioni in Umbria: "Ancora temporali e maltempo"

Le previsioni meteo in Umbria per i prossimi giorni, redatte dal sito specializzato Umbria Meteo

Le previsioni meteo in Umbria per i prossimi giorni, redatte dal sito specializzato Umbria Meteo. Per lunedì 11 dicembre “al mattino Molto nuvoloso o coperto con piogge sparse, in diminuzione, neve a quote elevate. Temperature minime in deciso aumento. Venti forti meridionali”. Nel pomeriggio “ Nubi e precipitazioni in genarle diminuzione con locali schiarite. Temperature massime in aumento. Venti forti meridionali”. In serata “nuvoloso o molto nuvoloso ma scarso rischio piogge, durante le ore notturne successive peggiora da nord ovest con cielo da molto nuvoloso a coperto e piogge sparse, neve a quote elevate. Venti forti meridionali”.

Martedì 12 dicembre al mattino “molto nuvoloso o coperto con piogge frequenti, anche a carattere di rovescio o temporale, neve a quote elevate. Temperature minime senza variazioni di rilievo. Venti moderati o forti sud occidentali”. Nel pomeriggio “molto nuvoloso o coperto con piogge frequenti, anche a carattere di rovescio o temporale, neve oltre i 1500/1700 metri di quota. Temperature massime in calo. Venti deboli o moderati sud occidentali”. In serata “cielo coperto con piogge frequenti, anche a carattere di rovescio, nevicate fin sui 1400/1600 metri di quota. Durante le ore notturne successive migliora da nord ovest con cessazione delle precipitazioni, nubi in calo e parziali schiarite. Venti deboli sud occidentali”.

Mercoledì 13 dicembre al mattino “inizialmente nuvoloso o molto nuvoloso ma scarso rischio piogge, schiarite in avanzamento da nord ovest nel corso della mattinata. Temperature minime in lieve calo. Venti moderati o forti sud occidentali”. Nel pomeriggio “cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in lieve aumento. Venti deboli sud occidentali”. Cielo sereno o poco nuvoloso “in serata, da poco nuvoloso a nuvoloso durante le ore notturne successive. Venti da deboli a moderati meridionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni in Umbria: "Ancora temporali e maltempo"

PerugiaToday è in caricamento