menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni del tempo in Umbria per la settimana di Natale

Ecco le previsioni meteo per la settimana di Natale in Umbria. Secondo gli esperti del sito specializzato Umbria meteo sulla nostra regione "cielo sereno o poco nuvoloso con tramontana in attenuazione fino alle prime ore di lunedì 19 dicembre, qualche gelata al nelle valli. Successivamente nubi in progressivo aumento da sud, prime piogge tra il pomeriggio e la serata a partire dal sud della regione". 

Poi il cambiamento. "Martedì 20 dicembre molte nubi per l’intera giornata con piogge sparse e neve a quote medio alte, oltre i 1800 – 2000 metri, deboli venti orientali in intensificazione. Mercoledì 21 dicembre deciso miglioramento atmosferico con nubi in calo e residue precipitazioni in Appennino. Da giovedì 22 dicembre tornerà a prevalere il sole, torneranno però le nebbie al mattino. Temperature in lieve calo ma ancora poco superiori alle medie del periodo.
La giornata di Natale, probabilmente, sarà ancora caratterizzata da pressione atmosferica elevata con scarsa ventilazione e nebbie che potrebbero divenire persistenti e limitare il soleggiamento nei fondovalle per l’intera giornata, qualcosa potrebbe “muoversi” da lunedì 26 dicembre". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento