menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Natale: le previsioni per il 24, 25 e 26 dicembre

Da giovedì 22 dicembre un campo di alta pressione conquisterà tutta l'Italia portando condizioni atmosferiche di stabilità. Con l'alta pressione il tempo sarà bello, prevalentemente soleggiato: qualche nube lungo le coste e un po' di nebbia in pianura

Quest'anno Natale (e anche Santo Stefano) all'insegna del sole in gran parte d'Italia.

Da giovedì 22 dicembre un campo di alta pressione conquisterà tutta l'Italia portando condizioni atmosferiche di stabilità. Con l'alta pressione il tempo sarà bello, prevalentemente soleggiato. Da segnalare soltanto una possibile maggior nuvolosità lungo le coste, ma innocua.

Temperature ben sopra la media del periodo, sottozero di notte, almeno al Nord secondo iLMeteo.it. Rispetto alla media del periodo i valori termici saranno superiori di quasi 10 gradi centigradi. Clima decisamente piacevole per il periodo su tutte le Alpi, i colli e al Sud, dove si sforeranno i 12/15 gradi, addirittura anche 18 gradi sulle due Isole maggiori.

Unica pecca, se così si può dire: in inverno la presenza dell'alta pressione è quasi sempre sinonimo di nebbia in pianura padana. L'articolo completo.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento