rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Centro, stop ai marchi contraffatti: denunciato ambulante

Un senegalese di 30 anni da giorni aveva allestito una bancarella con merce palesemente taroccata. I carabinieri hanno sequestrato tutti i prodotti e denunciato lo straniero

Merce tarocco sequestrata in pieno centro dai Carabinieri di Perugia. Nel mirino è finito  un 30enne senegalese, toscano d’adozione, già noto alle forze dell’ordine, che aveva allestito in pieno centro storico una piccola bancarella mobile, curata nei minimi particolari, e pronta all’occorrenza,  per esser immediatamente  itinerante.

Fermato e controllato è stato trovato in possesso di borse e portafogli da donna  con marchi e segni distintivi, nazionali ed esteri, palesemente contraffati. Il valore del materiale non è stato ancora  quantificato come anche è in corso la perizia degli accessoria sequestrati che verrà eseguita da personale tecnico indicato dalle case produttrici.

Con l’accusa di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e ricettazione, A.D. è stato denunciato in stato di libertà alla competente magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, stop ai marchi contraffatti: denunciato ambulante

PerugiaToday è in caricamento