Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Pian di Massiano: scattano i controlli contro furti, accattonaggio e parcheggiatori abusivi

Identificati 27 stranieri, tutti muniti di permesso di soggiorno e posizionati nei luoghi dove abitualmente operano venditori abusivi o parcheggiatori

Scattano controlli mirati al mercato settimanale a Pian di Massiano: la polizia, per il secondo sabato consecutivo, ha svolto accertamenti e provveduto all'identificazione di 27 persone. Il servizio, su disposizione del Questore Francesco Messina, è volto a contrastare la commissione di reati predatori, in particolare i borseggi e i furti, recentemente commessi ai danni di anziani da giovani romene.

Gli agenti delle Volanti, coadiuvati da quelli del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato inoltre specifici servizi per contrastare  l’accattonaggio molesto e la presenza di parcheggiatori abusivi.

Nel complesso oggi sono stati identificati 27 stranieri, senegalesi e nigeriani, tutti muniti di permesso di soggiorno, tra cui alcuni con quello temporaneo per profughi, posizionati nei luoghi dove abitualmente operano venditori abusivi o parcheggiatori. Identificati anche 6 romeni che si aggiravano tra gli spazi espositivi con fare sospetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian di Massiano: scattano i controlli contro furti, accattonaggio e parcheggiatori abusivi

PerugiaToday è in caricamento