rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-contagio coronavirus e polemiche su movida, Menchetti: "False notizie su di noi: basta maldicenze"

I proprietari hanno voluto smentire tutte le voci che riguardano irregolarità

"Ci dispiace notare come in una situazione di crisi come quella che stiamo vivendo, come Italia, come mondo, si creino delle futili fake news": i proprietari della catena Menchetti - con diverse sedi sul territorio regionale - hanno voluto smentire la voce che, dopo le polemiche dei giorni scorsi sui social per la movida ai tempi del coronavirus, il punto vendita di Perugia stia per chiudere a causa di una mega multa presa dalle autorità competenti.

"Ci teniamo a dire che NIENTE DI QUESTO RISPECCHIA LA REALTA’, nemmeno in minima parte. Ci siamo adeguati alle normative, come immaginiamo abbiano fatto tutti, abbiamo superato controlli ed è stata appurata la nostra totale conformità. Se dovessimo chiudere i locali, non sarà di certo per questo motivo, ma per provvedimenti volti ad una tutela ancora maggiore della salute pubblica".

Menchetti ha chiesto a tutti di "spegnere questo genere di maldicenze sul nascere, soprattutto in un momento così, dove dovremmo aiutarci e non affossarci l’un l’altro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-contagio coronavirus e polemiche su movida, Menchetti: "False notizie su di noi: basta maldicenze"

PerugiaToday è in caricamento