rotate-mobile
Cronaca

Combattiamo il melanoma: otto giornate di visite gratuite, ecco dove e quando

ANT offrirà otto giornate di visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce del melanoma, tumore che può originare nella cute (in molti casi nasce su un nevo preesistente), nelle mucose e nell'occhio


Continua l’impegno di Fondazione ANT sul fronte della prevenzione oncologica. Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e con il Patrocino del Comune, ANT offrirà otto giornate di visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce del melanoma,  tumore che  può originare nella cute (in molti casi nasce su un nevo preesistente), nelle mucose e nell’occhio.

Le visite vanno ad aggiungersi alle oltre 2.000 già offerte in Umbria da ANT a partire dall'ottobre 2011. I dermatologi ANT con l’ausilio del videodermatoscopio effettueranno i controlli gratuiti presso lo studio medico del Dottor Di Vincenzo (via Annibale Vecchi, 51) nelle seguenti date:

martedì 19 maggio dalle ore 9 alle ore 13
venerdì 22 maggio dalle ore 9 alle ore 13
sabato 23 maggio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18
lunedì 25 maggio dalle ore 9 alle ore 13
giovedì 28 maggio dalle ore 14 alle ore 18
venerdì 5 giugno dalle ore 9 alle ore 13
sabato 6 giugno dalle ore 14 alle ore 18
 

È necessaria la prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, chiamando il numero 345/4986756, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle ore 18. Il progetto proseguirà anche nella seconda parte dell’anno e il calendario delle visite sarà disponibile, a partire dal mese di settembre, su www.ant.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Combattiamo il melanoma: otto giornate di visite gratuite, ecco dove e quando

PerugiaToday è in caricamento