rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

"Accorrete ci sono due persone armate", attimi di panico al McDonald's

La chiamata agli agenti della Questura di Perugia è arrivata poco prima della mezzanotte di ieri, 19 agosto. Immediato l'intervento della Volante che si è subito messa alla caccia della coppia

Attimi di panico al McDonald’s di San Sisto. La chiamata al 113 è arrivata poco prima della mezzanotte di ieri sera, 19 agosto: “Accorrete ci sono persone armate”. Gli agenti si sono, quindi, fiondati sul posto con le sirene spianate, temendo che si sarebbe potuta consumare una tragedia.

Una volta giunti sul parcheggio del celebre fast food americano gli uomini della Questura di Perugia hanno raccolto le informazioni necessarie per rintracciare i sospettati. Secondo il racconto sarebbero stati notati un uomo e una donna che salivano a bordo di un’auto. Lui aveva un’arma da fuoco in mano che stava tranquillamente riponendo nella borsetta di lei.

Immediate sono partite le ricerche e dopo circa un’ora, gli agenti sono riusciti a rintracciare la vettura in un parcheggio pubblico sulla via Pievaiola. A bordo dell’auto l’uomo che ha spiegato agli agenti che si trattava solo di uno spiacevole malinteso. Il giovane, infatti, aveva semplicemente cenato con alcuni familiari ed uscendo dal locale con tutti i parenti, giocando con i propri nipotini presenti alla cena, si era fatto consegnare dal maschietto di sei anni la pistola giocattolo che gli avrebbe riconsegnato successivamente. Un racconto che fortunatamente ha trovato riscontro con la verità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Accorrete ci sono due persone armate", attimi di panico al McDonald's

PerugiaToday è in caricamento