rotate-mobile
Cronaca Borgo XX Giugno

Bocci e Chiatti sposi a Perugia: Verdone, Pippo Inzaghi e Scamarcio gli ospiti vip

Il matrimonio vip e gossipparo si sta svolgendo dalle 17 alla Basilica di San Pietro a Borgo XX Giugno. Massima riservatezza e il servizio fotografico venduto in esclusiva a Signorini

Il primo ad arrivare, come da tradizione, è lo sposo con un Cherokee (tra l'altro infangato) in un Borgo XX Giugno dove sono presenti oltre 200 curiosi e diverse auto della polizia. Alle 17 l'attore Marco Bocci ha fatto il suo ingresso a San Pietro. Piccola curiosità: lo sposo è arrivato guidando in prima persona l'auto. Ma Bocci ha dovuto aspettare poco meno di 40 minuti per fare le prime foto con Laura Chiatti che è arrivata scortata da amici e auto civetta per dribblare i paparazzi. La bellissima di casa nostra non è riuscita a vederla nessuno per via dei vetri oscurati della Jeep - una Range Rover bianca - sulla quale è arrivata insieme a Riccardo Scamarcio, suo grande amico e a quanto sembra anche testimone.

VIDEO ARRIVO BOCCI A SAN PIETRO

Tutte le foto e i video saranno esclusiva del settimanale Chi mentre agli altri media - diversi gli esperti di gossip presenti - dovranno accontentarsi degli ospiti e di qualche foto rubata da molto lontano. Infatti tutti gli invitati - Vip e non - accedono direttamente con l'auto nel parcheggio della Facoltà di Agraria per evitare l'assalto dei fotografi, giornalisti e fan. Tra i volti noti già a Perugia si segnalano Carlo Verdone, Pippo Inzaghi e i bellissimi Scamarcio, Argentero e Rufini.  Laura e Marco hanno chiesto a Padre Martino Siciliani, Priore della Basilica, di celebrare il matrimonio vip.

C'è stato anche un fuori-programma: un intruso ha provato ad assistere alla cerimonia riuscendo ad entrare nella Chiesa blindata. Ma alla fine è stato scoperto dagli addetti alla sicurezza ed è stato accompagnato fuori dalla Basilica. A quanto sembra sarebbe un aspirante foto-reporter che avrebbe scattato alcune foto e ora, a suo dire, sarebbe pronto a piazzarle a pagamento

Matrimonio Chiatti-Bocci a Perugia: l'arrivo degli sposi, vip e i fan

L'area antistante alla basilica di San Pietro  è stata transennata e viene sorvegliata da personale privato assoldato dagli sposi per garantire la privacy e la sicurezza degli ospiti. Dal comune fanno sapere che i due sposi hanno regolarmente pagato il suolo pubblico per mettere le transenne. Tra i curiosi e fan è emerso un certo malumore perchè Laura Chiatti non si è mostrata neanche per un secondo a loro. Mentre Bocci, arrivando alla guida del suo  Cherokee ha aperto il finestrino e salutato per alcuni secondi il pubblico mostrando il pugno e sfoggiando un sorriso magnetico.

LA SPOSA - Abito lungo per Laura Chiatti. "Era bellissima" ha raccontato uno degli invitati intercettato da Perugiatoday.it. Un vestito color panna, un po' scollato con un lungo velo. Questa l'unica informazione trapelata della cerimonia blindatissima. Mentre Bocci ha indossato abito scuro, con camicia bianca.

I SALUTI - Gli attori, seppur per pochi istanti, si sono concessi alla platea - dopo l'entrata fulminea e oscurata da vetri neri della vettura per Laura Chiatti - dopo la fine della cerimonia a San Pietro. Marco e Laura hanno abbassato uno dei finestrini della vettura rivolgendosi ai curiosi che a loro volta li hanno accolti con grida e gesti di saluto. Poi di corsa verso il banchetto nuziale.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocci e Chiatti sposi a Perugia: Verdone, Pippo Inzaghi e Scamarcio gli ospiti vip

PerugiaToday è in caricamento