rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Chiatti e Bocci presto sposi a San Pietro, ma perché tanta fretta?

Botta e risposta a suon di teewt tra la cantante Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli. Protagonista, l'innamoritissima coppia Bocci - Chiatti

La notizia arriva direttamente da Twitter, procedura non del tutto anomala con i tempi che corrono. Selvaggia Lucarelli avrebbe, infatti, scritto sul celebre Social Network: “@stanzaselvaggia e la maledizione di @MarroneEmma si compì: prima la scaricano e subito dopo si sposano e fanno figli come conigli!”.

Un tweet poco carino quello scritto dall’attrice e collega di Marco Bocci, promesso sposo della umbra Laura Chiatti, ma che confermerebbe le voci su una possibile gravidanza della giovane attrice.

I “piccioncini” convoleranno, infatti, presto a nozze. E questo spiegherebbe la fretta dei due nel coronare il sogno d’amore nella suggestiva San Pietro. Un matrimonio blindato e che verrà celebrato il 4 luglio. Nel frattempo la risposta della Marrone è arrivata svelta e tagliante: “Io la chiamerei benedizione.. Punti di vista!”. Tweet, anche questo, che non smentirebbe affatto la notizia, ma la confermerebbe in tutto e per tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiatti e Bocci presto sposi a San Pietro, ma perché tanta fretta?

PerugiaToday è in caricamento