menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salva la vita di un uomo e sparisce nel nulla: "E' stato un angelo"

Un uomo è stato salvato da un giovane. Adesso la coppia lo sta cercando ovunque, dato che, dopo aver effettuato il messaggio cardiaco, è praticamente scomparso

Sono pochi i segni per riconoscerlo. Giovane, castano e con una camicia a quadretti verdi, almeno questo è l’indumento che indossava il giorno in cui ha salvato la vita di un uomo che si è accasciato a terra. Adesso stanno cercando “quell’angelo piovuto dal cielo per ringraziarlo”.

A raccontare la storia a “Il Giornale dell’Umbria” la moglie dell’uomo: “Era il 13 aprile, la domenica delle Palme”. La coppia era uscita dopo pranzo per una passeggiata nel centro storico di Città di Castello, quando intorno alle 15, 15.30 al massimo il marito si è sentito male.

Un giovane in silenzio si è avvicinato per effettuare un repentino ed efficace massaggio cardiaco che ha salvato la vita all’uomo. “Quando lo ha toccato mio marito ha iniziato di nuovo a respirare” Poi si è dileguato nel nulla. “Adesso – dichiara la donna – lo vorremmo solo ringraziare, perché senza di lui mio marito non sarebbe qui”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento