rotate-mobile
Cronaca Massa Martana

Fracassano la testa di una tabaccaia per prendersi l'incasso: arrestati due giovanissimi

La rapina risale al 10 novembre scorso. I Carabinieri di Todi e Massa Martana sono riusciti ad inchiodare due ragazzi di 17 e 18 anni con vari precedenti penali e residenti nel piccolo comune umbro

Identificati e arrestati il palo e il rapinatore che il 10 novembre scorso avevano preso di mira la proprietaria di una tabaccheria di Massa Martana. Si tratta di un 17enne (l'autore materiale del misfatto) e un 18enne (complice), tutti e due residenti nella piccola cittadina umbra ma rispettivamente originari della Macedonia e della Romania.

Non si tratta di una bravata. Secondo sia l'Arma che il Gip, hanno effettuato una rapina studiata nei particolati, con vari sopralluoghi e compiuta  con un grado di violenza molto alto. La vittima infatti - dopo essere stata seguita alla chiusura della Tabaccheria - è stata afferratta per la testa dal minorenne e sbattuta violentemente contro il muretto. Tutto questo per rubarle la borsa con l'incasso di giornata: 2mila euro e due telefoni cellulari. Il bollettino medico dell'Ospedale di Pantalla indica: 10 giorni di prognosi per ferite sul corpo e trauma cranico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fracassano la testa di una tabaccaia per prendersi l'incasso: arrestati due giovanissimi

PerugiaToday è in caricamento